Spedizioni

Costi spedizione

Il costo della spedizione è di 15 euro, con una spesa sopra i 75 euro la spedizione è gratuita.

Come vengono spediti i prodotti

Tutti i nostri prodotti vengono spediti nel pieno rispetto delle normative HACCP (D.L. 155 del 25/05/1997), e dovendo consegnare a mezzo di corrieri, utilizziamo per la spedizione imballaggi in polistirolo ad elevata densità, in grado di garantire la corretta conservazione dei prodotti all’interno del pacco grazie all’utilizzo di ghiaccio secco, che svolge la funzione di mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione e rende il contenitore sterile in quanto, il ghiaccio secco che è composto di anidride carbonica esercita un azione batteriologica. Il ghiaccio secco si trova all’interno di buste in modo da impedire il contatto diretto con i prodotti, agisce per sublimazione, pertanto troverete all’apertura del pacco delle buste semi vuote.

Una volta aperto il pacco i prodotti vanno riposti in apposito freezer ad una temperatura non inferiore a -18°.

In caso di prodotto non conforme all’arrivo, vi preghiamo di inviarci entro 24 ore dalla consegna reclamo scritto con foto allegate all’indirizzo mail info@officinadeigelati.com, in caso il reclamo venga presentato superati questi termini non potrà essere preso in carico.

Tempi di spedizione

La tempistica di consegna dipende dal giorno in cui è stato effettuato l’ordine. Consulta la tabella per avere una stima dei tempi di consegna.

N.B.: Gli ordini del giorno devono essere effettuati entro le ore 18:00, gli ordini successivi a tale ora verranno lavorati il giorno successivo.

ORDINE

SPEDIZIONE

CONSEGNA

Lunedì

Mercoledì

Entro Venerdì

Martedì

Mercoledì

Entro Venerdì

Mercoledì

Venerdì

Entro Martedì

Giovedì

Venerdì

Entro Martedì

Venerdì

Lunedì

Entro Mercoledì

Sabato

Lunedì

Entro Mercoledì

Domenica

Lunedì

Entro Mercoledì

Non appena il tuo pacco verrà affidato al corriere riceverai un sms al numero che hai indicato con il link di tracciamento della spedizione.

Diritto di recesso

Tutti i prodotti deperibili, a breve scadenza e/o a rischio di deterioramento sono esclusi dal diritto di recesso in conformità con quanto previsto dall’articolo 59 del codice del consumo D.L. 06 Settembre 2005 n° 06 ( e successive modifiche e integrazioni).

Nel caso qualcosa non vada come previsto restiamo a vostra disposizione.